Collabora con noi!

Collabora con noi e buttati nella Mischia!
Manager, allenatore, dirigente, socio… aspettiamo solo te!

La Colligiana Rugby continua a crescere giorno per giorno, con aumenti costanti nelle iscrizioni e nelle adesioni in tutti i settori: questa crescita fa si che la società sia in costante ricerca di nuovo personale per aiutare gli atleti e le squadre in ogni aspetto e su tutti i servizi che offriamo.
La nostra società è una società giovane e moderna, sempre al passo con le nuove tecnologie e la formazione del nostro staff. Abbiamo molti incarichi manageriali disponibili, come anche mansioni tecniche o puramente di supporto ai nostri atleti; tutte queste posizioni sono accessibili da tutti, non sono richieste esperienze nel campo del rugby, basta voler contribuire alla crescita del progetto ed essere in grado di lavorare efficientemente con l’affiatato gruppo della Colligiana Rugby.

Posizioni Aperte

*Il corso federale per questi ruoli sarà a carico della società

Tanti studenti, professionisti e laureati stanno già lavorando con noi come volontari sfruttando questo lavoro come attività curricolare, extra-curricolare esperienza lavorativa per il futuro: cosa aspetti?
BUTTATI NELLA MISCHIA ANCHE TE!

Se sei interessata/o a una di queste posizioni o se vuoi più informazioni compila il modulo qui sotto e ci metteremo in contatto con te. Oppure contattaci al 3395681735. Grazie e buon Rugby!